Beach Soccer

Roma senza vittorie. Il Terracina tenta la rimonta play off

A Castellammare di Stabia spazio alla Serie A poule scudetto e promozione. Giallorossi in fondo alla classifica. I tigrotti non possono sbagliare

Roma senza vittorie. Il Terracina tenta la rimonta play off
Pubblicato:

Con le partite della 6^ Giornata della Poule Scudetto, la Serie A del beach soccer si chiude la due giorni di Castellammare di Stabia riservata alle squadre di vertice del movimento. Al termine della tappa il Napoli è l’unico club che può già accarezzare le Final Eight. Roma e Bologna sono in fondo alla classifica senza vittorie. I capitolini continuano la ricerca della prima vittoria stagionale rinfrancati dalla bella prestazione sfoggiata con i rossoneri. L’ultima tappa della poule scudetto si terrà a Tirrenia dal 18 al 20. Al termine la classifica premierà le prime otto che si giocheranno lo scudetto.

Tornando a Castellammare di Stabia, spazio alla poule promozione. Da domani fino a domenica spazio alla Poule Promozione. Protagonista il Terracina che cerca di risalire la china per arrivare quantomeno in zona play off. I ragazzi di Pasquali stasera sfideranno Chiavari, domani l’Icierre Lamezia e domenica il Brancaleone. Anche per la poule promozione ci sarà l’ultima tappa a Tirrenia la prossima settimana.