Beach Volley

ICS Tour, spettacolo sulla sabbia a Terracina. Vincono Cicola-Nucete e Russo-Starace

Seconda tappa archiviata con successo. Prossimo step e Montalto di Castro

Pubblicato:

Luna Cicola e Andrea Maria Nucete tra le donne, Antonino Russo e Michele Starace tra gli uomini hanno vinto la seconda tappa dell’ICS Beach Volley Tour che si è svolta a Terracina. Al lido Rive di Traiano si sono sfidati oltre 75 beachers che hanno affollato i 4 campi dello stabilimento, allestiti ad hoc per il torneo targato FIPAV Lazio in collaborazione con l’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale. Cicola-Nucete hanno battuto in finale Pratesi – Orciani 2 a 1, 15-11 al terzo set. Terzo posto deciso a tavolino per Irene Enzo e Veronica Cacco. Sempre al terzo set si è decisa la finale maschile con Antonino Russo e Michele Starace che hanno superato in rimonta Nicolò Ludovici – Kevin Mencaroni. 15 a 11 la frazione conclusiva.

A partecipare alla cerimonia di premiazione il Presidente del CR Lazio, Fabio Camilli, Andrea Burlandi, responsabile organizzativo e Alessandro Bolis, Vicedirettore Commerciale e Responsabile Comunicazione Istituto per il Credito Sportivo e Culturale.

La tappa è stata supportata dalla Japp Terracina di Pino Percoco e Anna Maria Perroni. Parallelamente all’ICS Tour si è svolto un torneo per giovanissime con le ragazze della Futura Terracina premiate poco prima del cerimoniale dell’ICS Beach Volley Tour. Il terzo appuntamento si terrà il 19 e 20 luglio a Montalto di Castro.