Calciomercato Dilettanti

Crescenzo resta al Tratevere. Diego Palluzzi lascia Sezze, destinazione Formia

Molte conferme nella neo promossa Valmontone. Si attendono ora altri movimento in entrata

Crescenzo resta al Tratevere. Diego Palluzzi lascia Sezze, destinazione Formia
Pubblicato:

Il Trastevere ha rinnovato anche per la prossima stagione di Serie D il contratto con Daniele Crescenzo (centrocampista classe 1993) che disputerà la sua sesta stagione con la maglia amaranto. Per lui fin qui ad oggi 175 partite e 62 gol realizzati con il Trastevere con il record dello scorso anno in cui ha messo a segno ben 17 reti stagionali.

Ufficiale l'approdo di Imperio Carcione alla Gelbison. L'ex tecnico del Cassino ha sposato il progetto ambizioso della societàdi Vallo della Lucania.  Il Valmontone dopo aver annunciato il nuovo allenatore Luca Tiozzo ha confermato otto giocatori protagonisti della promozione in D. Si tratta del capitano Nicolas Di Nezza, quindi Massimiliano Carlini, Fabrizio Roberti, Matteo Bertoldi, Stefano Gallo, Alessio Virdis, Giacomo Molinari e Gianmarco Valentini.

A proposito di Valmontone Il Città di Anagni ha ufficializzato l’ingaggio dell'ex centrocampista giallorosso e con tanti anni di Serie D alle spalle Lorenzo Vasco. La Vis Sezze ha salutato sui propri social Diego Palluzzi. Qualche settimana fa c'era stato l'annuncio del rinnovo, invece lo scenario è radicalmente cambiato. Si parla. Sembra ormai in arrivo l'accordo con il Città di Formia.  Flavio Scognamiglio passa dal Montespaccato all'Ottavia.