Tenta furto su un’auto e aggredisce i poliziotti, arrestato
Una segnalazione al Numero Unico per le Emergenze 112 ha allertato la Polizia sulla presenza di un individuo che aveva appena danneggiato un’auto in sosta, infrangendone il finestrino

Tentata rapina e aggressione a pubblico ufficiale nel cuore della notte a Latina. Un uomo è stato arrestato dopo aver infranto il finestrino di un’auto in sosta e aver aggredito i poliziotti intervenuti sul posto. Sentiamo il servizio.
I fatti
È accaduto nella notte in una via del centro di Latina. Una segnalazione al Numero Unico per le Emergenze 112 ha allertato la Polizia sulla presenza di un individuo che aveva appena danneggiato un’auto in sosta, infrangendone il finestrino.
Gli agenti della Squadra Volante, giunti rapidamente sul posto, hanno bloccato l’uomo, che presentava una ferita, verosimilmente riportata durante l'effrazione. È stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, ma proprio durante le prime medicazioni l’uomo ha tentato la fuga, aggredendo con calci e pugni i poliziotti.
Due agenti sono rimasti feriti durante la colluttazione
L’uomo è stato arrestato con le accuse di tentata rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e trasferito presso la Casa Circondariale di Latina.
Fortunatamente, le condizioni dei due agenti non sarebbero gravi. Proseguono le indagini.