Cisterna, via alla stagione con il "Brindisi al Territorio"
Presente la dirigenza al gran completa. Prima uscita ufficiale del neo allenatore Daniele Morato
Con il “Brindisi al Territorio” è praticamente iniziata la stagione del Cisterna Volley, uno dei momenti simbolici per la società pontina giunta alla sua terza partecipazione consecutiva nella massima serie del volley italiano. A fare da sfondo all’incontro, la suggestiva Cantina Sant’Eufemia della famiglia Capitani, che il club ha ringraziato per l’ospitalità e la disponibilità, trasformata per l’occasione in un punto di ritrovo tra sport, impresa e territorio.
L’evento ha rappresentato un’importante opportunità per rinnovare il ringraziamento ai sostenitori storici e per dare il benvenuto alle nuove realtà imprenditoriali che hanno scelto di unirsi al progetto del Cisterna Volley, contribuendo a costruire una sinergia concreta tra la squadra e il tessuto economico del territorio di Cisterna di Latina e dei territori limitrofi.
Per l’occasione era presente, oltre alla dirigenza al gran completa, anche il nuovo allenatore Daniele Morato. Intanto, il Cisterna Volley è ufficialmente iscritto al campionato. La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha completato la verifica dei documenti presentati dai 47 club aventi diritto e, avendo riscontrato il rispetto di tutti i requisiti previsti dal regolamento, ha trasmesso l’elenco alla Federazione Italiana Pallavolo per la ratifica finale. Saranno 12 le squadre partecipanti alla prossima SuperLega. I calendari ufficiali saranno resi noti il 17 luglio, nel corso del Volley Mercato di Bologna. In A3 tutto regolare anche per il Sabaudia.