Spaccio di droga in un locale, disposta la chiusura
Durante le operazioni, un dipendente del locale è stato arrestato perché trovato in possesso di 21 dosi di cocaina già confezionate

La Polizia ha disposto la chiusura temporanea di un locale di Terracina segnalato come punto di riferimento per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento, emesso dal Questore di Latina è già operativo da oggi e avrà una durata di 15 giorni. La decisione arriva dopo i controlli effettuati lo scorso maggio dagli agenti, con l’ausilio dell’unità cinofila.
Durante le operazioni, un dipendente del locale è stato arrestato perché trovato in possesso di 21 dosi di cocaina già confezionate. All’interno del bar erano inoltre presenti alcuni soggetti con precedenti penali. Gli accertamenti hanno rilevato gravi violazioni da parte del titolare della licenza, che non avrebbe adottato misure adeguate per prevenire situazioni pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Il locale era già stato segnalato più volte come luogo abituale di cessione e consumo di droga da parte dei frequentatori.