Ennesimo incidente stradale

La tragedia sulla Litoranea, comunità in lutto per la morte del 15enne Simone Besco

Sconvolta la città La comunità di Sabaudia. Simone Besco frequentava la Scuola Secondaria Rita Levi Montalcini

Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un incidente stradale mortale in provincia di Latina. L'ultimo sulla Litoranea in territorio di Sabaudia, tra gli incroci con via Colle Piuccio e la Migliara 53. A perdere la vita il 15enne Simone Besco. A quanto pare il giovane si trovava a bordo di uno scooter quando si stava immettendo al centro della carreggiata per girare a sinistra e raggiungere l’abitazione del padre. In quel momento sopraggiungeva un bus del trasporto regionale. L’impatto è stato violento e per Simone Besco non c’è stato niente da fare, nonostante la tempestività dei soccorsi.

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia stradale di Latina intervenuta sul posto unitamente ai colleghi di Terracina per i rilievi tecnici. Presenti anche i Carabinieri forestali e la Polizia Locale di Sabaudia per la viabilità.

Simone frequentava la Scuola Secondaria di Secondo Grado Rita Levi Montalcini. L’istituto diretto dalla Professoressa Miriana Zannella ha pubblicato un post sulla pagina facebook ricordando Simone Besco come uno studente brillante e appassionato. "La sua assenza sarà sentita profondamente da tutti noi: dai compagni di classe, dagli insegnanti, dal personale scolastico e da chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo- prosegue il post-, in questo momento di immensa tristezza, ci stringiamo attorno alla famiglia e agli amici di Simone, a cui va il nostro più sentito cordoglio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *