LA DENUNCIA DELLA COMPAGNA

Rissa al battesimo, l’uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia

Ubriaco, ha aggredito la compagna e i familiari davanti a decine di persone. La suocera colpita da malore, l’uomo ha opposto resistenza anche agli agenti

Rissa al battesimo, l’uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia

Un ricevimento per celebrare un battesimo si è trasformato in una scena di violenza domenica sera a Terracina, dove un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’aggressione è avvenuta all’esterno di un locale, davanti a numerosi presenti. A dare l’allarme è stato un carabiniere libero dal servizio che, passando nei pressi della struttura, ha notato l’uomo schiaffeggiare una donna anziana. Dopo essersi qualificato, ha allertato il 112. Poco dopo è intervenuta una volante del Commissariato di P.S. di Terracina.

L’intervento della Polizia

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo seduto in auto e la suocera, visibilmente provata, in attesa dei soccorsi. Secondo quanto ricostruito, l’indagato, in stato di alterazione da alcol, avrebbe aggredito la compagna per un diverbio legato alla figlia. A difesa della donna sarebbero intervenute anche la madre e la sorella di lei, entrambe aggredite a loro volta.

La suocera, a causa del trauma subito, è stata trasportata d’urgenza in pronto soccorso, mentre la compagna ha sporto denuncia presso il Commissariato, raccontando una storia di maltrattamenti ricorrenti, legati a un contesto di abuso di alcol, droga e gioco d’azzardo. Durante l’intervento, l’uomo ha continuato a minacciare i familiari e a opporre resistenza agli agenti, arrivando a colpire con testate il vetro dell’auto di servizio. È stato arrestato in flagranza e portato in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.