PALLAVOLO: LA FESTA DI NATALE DELLA FUTURA TERRACINA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO: LA FESTA DI NATALE DELLA FUTURA TERRACINA

PALLAVOLO: LA FESTA DI NATALE DELLA FUTURA TERRACINA

Anche quest’anno la Pallavolo Futura Terracina ha voluto salutare i propri tesserati con una festa che si è tenuta all’agriturismo Le Folaghe. Tantissime atlete con i loro famigliari, dal minivolley alla prima squadra, hanno potuto godere di una gradevole serata che ha sancito ancor di più il rapporto famigliare che c’è all’interno del sodalizio.

A fare gli onori di casa il Presidente Giovanni Massaro che ha ringraziato staff tecnico e atlete per il grande impegno e per i risultati fin qui conseguiti. Di campionati si è parlato poco perché è stato il momento di festeggiare grazie anche alla musica che ha reso frizzante i momenti clou della festa. Dopo 32 anni di onorata attività la Futura prosegue nel suo percorso di crescita attraverso le adesioni delle proprie atlete e la capacità tecnica e non solo degli allenatori guidati dal Direttore Tecnico Marco Saccucci.

E’ stata l’occasione per dare un riconoscimento alle atlete che hanno vinto lo scorso anno i campionati Under 13 e Under 14 con Paolo Pagiaro, del gruppo Orizzonte, che ha portato i saluti dicendosi onorato di stare a fianco alla società. La Futura chiude il 2024 con una prima parte di stagione positiva per quanto riguarda la Serie B2, bene anche tutte le squadre giovanili. L’Under 18 con un nuovo percorso, quindi le due Under 16 rispettivamente seconda e terza. E ancora le due formazioni Under 14, rispettivamente prima e seconda e poi l’under 13 che prosegue imbattuta e l’Under 13 sperimentale che sta mettendo in luce le nuove futurine.

Ha iniziato con il piede giusto anche la Prima Divisione, seconda in classifica con una gara in meno, che vuole tentare di riscattare la beffa della finale play off persa lo scorso anno anche a causa di una incredibile serie di infortuni che ha colpito la formazione di Mirko Carnevale così come la prima squadra. In queste due settimane le varie squadre proseguiranno con gli allenamenti per farsi trovare pronti alla ripresa delle ostilità.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE