investimenti globali al Qingdao Multinationals Summit

Cina: vice premier, accoglie multinazionali, imprenditori che investono nel Paese

Cina: vice premier, accoglie multinazionali, imprenditori che investono nel Paese
Pubblicato:

Qingdao, 20 giu 11:14 - (Xinhua) - Ieri il vice primo ministro cinese He Lifeng ha dichiarato che le multinazionali e gli imprenditori globali sono i benvenuti per investire e svilupparsi in Cina, mentre il Paese porta avanti con fermezza la sua apertura di alto livello.

He, anche membro dell'Ufficio politico del Comitato centrale del Partito comunista cinese, ha formulato queste osservazioni intervenendo alla cerimonia di apertura della sesta edizione del Qingdao Multinationals Summit a Qingdao, nella provincia orientale cinese dello Shandong.

La Cina porterà avanti con fermezza l'apertura di alto livello, creando un ambiente imprenditoriale di livello mondiale, e sostenendo fermamente il sistema commerciale multilaterale, ha dichiarato He.

Vantando un mercato interno di dimensioni ultra grandi e il sistema industriale più completo al mondo, la Cina ha dimostrato una forte resilienza economica e un grande potenziale di crescita, ed è una destinazione d'investimento ideale, sicura e promettente per le multinazionali, ha dichiarato il vice primo ministro. (Xin)© Xinhua