L'ANNUNCIO

Comune, la Lega perde un consigliere. Anna Maria Speranza passa al gruppo misto

“Si tratta di una scelta ponderata e maturata nel tempo” ha dichiarato la consigliera

Comune, la Lega perde un consigliere. Anna Maria Speranza passa al gruppo misto
Pubblicato:
Aggiornato:

Le Lega perde pezzi in consiglio comunale a Terracina. La consigliera Anna Maria Speranza passa al Gruppo Misto dopo essere entrata in polemica con gli stessi componenti del partito.

La sua dichiarazione

“Oggi è un giorno, che più degli altri, sa di impegno e di rispetto. Impegno per il territorio e rispetto per i cittadini, per l’elettorato e per me stessa. Rendo noto ufficialmente il mio passaggio nel Gruppo Consiliare Misto del Comune di Terracina. Questa decisione non è frutto di impulsività, né tantomeno dettata da ripicche o personalismi. Al contrario, si tratta di una scelta ponderata, maturata nel tempo, frutto di una profonda riflessione sul percorso politico intrapreso e sugli obiettivi che intendo perseguire per il bene della nostra città.

Tre mesi fa ho rassegnato le dimissioni da segretario della Lega di Terracina, dopo un periodo di valutazioni personali e politiche che mi hanno portata, oggi, a compiere un ulteriore passo nel mio cammino istituzionale. Lascio il gruppo consiliare della Lega con rispetto e senza alcun rancore, mantenendo saldo il mio impegno verso i cittadini che mi hanno eletta nel 2023. Il mio desiderio non è mai cambiato: continuare a lavorare con dedizione, studio e presenza per una politica che metta al centro il territorio, rispondendo con concretezza alle esigenze della comunità.

Nel Gruppo Misto continuerò a svolgere il mio ruolo di consigliere comunale con la massima responsabilità, libertà di pensiero e coerenza, certa che il confronto e la pluralità siano strumenti fondamentali per una buona amministrazione. Ringrazio tutti coloro che, in questi anni, hanno condiviso con me idee, battaglie e progetti. Da oggi proseguo con rinnovata determinazione il mio impegno civico e politico”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *