Cina: LEGOLAND Shanghai Resort, al via operazioni di prova per apertura a luglio

Shanghai, 26 mag 09:35 - (Xinhua) - Il LEGOLAND Shanghai Resort, il più grande del mondo, oggi ha annunciato che, a partire da sabato, inizierà esercitazioni e operazioni di prova come parte della fase finale di pre-apertura.
Alcuni ospiti selezionati saranno invitati a sperimentare il parco e a contribuire alla messa a punto di ogni dettaglio prima dell'apertura ufficiale del 5 luglio. Attrazioni, ristoranti, spettacoli e camere d'albergo saranno testati per garantire elevati standard di qualità, creatività e divertimento.
Durante questo periodo il resort aprirà in più fasi, raccogliendo feedback e apportando le ultime modifiche per garantire la migliore esperienza possibile agli ospiti.
Situato nel distretto Jinshan di Shanghai, il resort di 318.000 metri quadrati è un parco a tema LEGO e una destinazione alberghiera per bambini dai 2 ai 12 anni e le loro famiglie. Il resort offre oltre 75 giostre, spettacoli e attrazioni interattivi, oltre a migliaia di modelli LEGO in otto coinvolgenti "terre".
Shanghai, nella Cina orientale, sta diventando una destinazione d'investimento chiave per gli operatori internazionali di parchi a tema, che cercano di sfruttare i mercati cinesi in espansione per l'intrattenimento e i viaggi. La creazione del LEGOLAND Shanghai Resort segue il successo ottenuto dallo Shanghai Disney Resort. (Xin)© Xinhua