Controlli interforze in città
Passate al setaccio le zone maggiormente frequentate dal popolo della notte
Controlli straordinari dei Carabinieri a San Felice Circeo, con l’ausilio anche di Nas e dell’unità di volo del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Roma Urbe, in coordinamento con la Questura di Latina, la Guardia di Finanza di Terracina (LT) e la Polizia Locale di San Felice Circeo, finalizzato alla prevenzione della criminalità e dell’attività di spaccio, ma anche per garantire la sicurezza stradale. Passate al setaccio le zone maggiormente frequentate dal popolo della notte e le strade che conducono ai luoghi più frequentati dai turisti.
Controllati 59 veicoli, identificate 96 persone di cui 36 gravate da precedenti di polizia, elevata una sanzione per la violazione al codice della strada e controllate 5 persone sottoposte a misure restrittive.
Contemporaneamente i Carabinieri del N.A.S. hanno sanzionato il titolare di un ristorante per carenze igienico-sanitarie e alimenti privi di tracciabilità, elevando una multa di 1.500,00 euro e sequestrando 45 kg di prodotti ittici e preparazioni gastronomiche per un valore di 3.000,00 euro.