Minacciano e percuotono il titolare di un negozio, rintracciate due persone
Un 45enne è stato arrestato per essersi rifiutato di indossare il dispositivo elettronico
Entrano in un esercizio commerciale a Norma e dopo aver minacciato e aggredito il titolare si impossessano delle bevande alcoliche e si danno alla fuga di tratta di due uomini già noti alle forze dell'ordine. Il proprietario del negozio spaventato ha richiesto l'intervento dei carabinieri di Norma e Cisterna, che arrivati sul posto sono riusciti a rintracciare i due malviventi, un 31enne residente a Norma, che è stato denunciato per minaccia e appropriazione indebita in concorso ed un 43enne, entrambi residenti a Norma, attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. ed al Daspo Urbano.
Mentre i militari dell'Arma di Latina hanno arrestato un 45enne del luogo, già noto alle forze di polizia. In quanto l'uomo tra gennaio ed aprile dello scorso anno aveva commesso degli atti persecutori nei confronti di una persona. Nei confronti del 45enne è stato così eseguita un’ordinanza dell’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte della persona offesa con l’applicazione del dispositivo di controllo elettronico. L'uomo, non avendo dato il consenso all’istallazione del braccialetto elettronico, è stato arresto ed ora si trova nella casa circondariale di Latina.
Situazione analoga anche a Lenola dove i Carabinieri ha eseguono un’ordinanza del divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati, nei confronti di un 33enne con controllo elettronico di prossimità.