Volley, basket e pallanuoto. I risultati della post season
Buone notizie dal volley femminile. Nella pallacanestro Rieti si salva all'ultimo secondo dell'overtime

PALLAVOLO: Prosegue la favola dell’Assitec Sant’Elia impegnata nei play off di B2 femminile. Le cassinate dopo aver superato Reggio Emilia 3 a 1 nell’andata del primo turno, hanno perso in trasferta 3 a 2. Una sconfitta indolore. La finale per la promozione in B1 sarà contro Fermo con gare di andata e ritorno a partire da sabato prossimo.
BASKET: Serata agrodolce per le squadre laziali impegnate nei play off e play out Serie B Nazionale. Si ferma ai quarti di finale la corsa post season della neo promossa Virtus Roma sconfitta a Capo d’Orlando 82 a 77. Nello spareggio play out ce la fa Rieti che vince a Desio dopo un tempo supplementare con un tiro all’ultimo secondo di Simone Giunta. I sabini sono salvi. Stasera gara 5 del quarti di finale play off tra Legnano e Luiss Roma. Nei play out B Interregionale S.Paolo Ostianese vince a Mondragone ed è salva. Retrocede nella C unica invece Palestrina sconfitta da Olimpia Castello.
PALLANUOTO A2: Niente da fare per la Lazio che nei quarti di finale play off perde nuovamente contro Torino 12 a 11 ed è eliminata. Resta comunque positiva la stagione dei biancocelesti. Sabato Latina cercherà la salvezza con gara 2 dei play out contro Brescia già sconfitta all'andata.