Fermati dai carabinieri

Sorpresi a rubare all'interno del mobilificio Campani, tre arresti

Il locale era stato distrutto da un incendio ad aprile

Pubblicato:
Aggiornato:

Sorpresi a rubare all'interno del mobilificio "Campani" a Borgo Santa Maria distrutto dalle fiamme il mese di aprile. I Carabinieri della Stazione di Borgo Grappa, unitamente ai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina, hanno arrestato, in flagranza di reato, 3 cittadini di nazionalità romena, di età compresa tra i 20 e i 21 anni, tutti residenti a Latina, per furto aggravato in concorso.

I militari sono intervenuti in via del Crocifisso, in seguito alla segnalazione della presenza di alcune persone all’interno del mobilificio, sottoposto a sequestro preventivo dopo il rogo.

Giunti sul posto i carabinieri hanno sorpreso i 3 a trafugare degli attrezzi da lavoro presenti nell'esercizio commerciale e che avevano già accantonato per portarli via.

Il materiale è stato recuperato e riconsegnato ai legittimi proprietari.

Gli arrestati  sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di Aprilia e Latina, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si è svolta, con rito direttissimo. Oltre alla convalida dell’arresto, l’Autorità giudiziaria ha emesso la misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *