Decima giornata in Serie D. Nel girone E pesante sconfitta dell’Ostiamare 4 a 1 Foligno. Parità tra Flaminia e Serravezza. 1 a 1. Situazione di classifica non idilliaca per le due laziali. Nel girone F il Sora ferma la capolista Chieti. Tutto nella ripresa con il botta e risposta tra Bauco e Forgione. Di misura la sconfitta del Roma City a Notaresco. Decide Arrigoni in zona cesarini. Paura ad Ascoli dove la gara è stata sospesa sul 3 a 0 per i padroni di casa contro l’Avezzano per una violenta testata in azione di gioco tra il portiere degli ospiti Andrea Esposito e il compagno di squadra Alberto Senese. In una nota la società abruzzese ha confermato che le condizioni dei due giocatori sono discrete. Esposito e Senese sono vigili e coscienti. Scongiurata la presenza di emorragie e fratture. Dal punto di vista prettamente sportivo si attende la decisione del Giudice Sportivo se far riprendere la gara dal 27° del primo tempo o assegnare la vittoria a tavolino all’Atletico Ascoli.
Nel girone G il pari tra Guidonia e Sarnese non impedisce ai romani di resta al comando. Gol di Giordani per i ragazzi di mister D’Antoni. Dietro incalzano Paganese e Puteolana. Solo 1 a 1 tra Cassino e Cynthialbalonga con Lazazzera e D’Angelo. Tris del Trastevere al Savoia. Marsili, Crescenzo e Lorusso. L’Anzio perde in casa contro il Gelbison. Grazie alla doppietta di Perrotta l’Atletico Lodigiani supera l’Olbia. Poker del Real Monterotondo al Terracina con Menghi, Meleandri, ancora Menghi e D’Alessandris. In serata la nota della società tirrenica che puntualizza di aver corrisposto i rimborsi puntando il dito sulla vice presidenza che si sarebbe tirata indietro da promesse fatte ad inizio stagione.
Nona giornata in Eccellenza. Nel girone A continua la fuga del Civitavecchia corsara 2 a 1 sul terreno dell’Aureliantica nonostante il rigore sbagliato da Vittorini. La W3 Maccarese vince a Ladispoli con Bosi, Guiducci e Ferrari. Tris del Fiumicino alla Luiss con Ferrentino, Trinchi e ancora Ferrentino. 2 a 2 tra Sorianese e Romulea. Poker della Tivoli sull’Aranova. Mercoledì si recupera Tivoli-Pomezia. Nel girone B il Montespaccato vince in casa della Lodigiani per 2 a 1. Padroni di casa che hanno chiuso in nove. Vincono in trasferta Campus Eur, Anagni e Arce. Quest’ultima addirittura 7 a 2 sul campo del TN Florida. Reti bianche tra Vis Sezze – Unipomezia. Astrea – Atletico Pontinia e MS Biagio-Paliano. 1 a 1 tra Ferentino a Gaeta.