Calcio - serie b

Il Brescia verso penalizzazione e retrocessione, il Frosinone sarebbe salvo

Ovviamente la gara tra Salernitana e Frosinone è stata rinviata

Il Brescia verso penalizzazione e retrocessione, il Frosinone sarebbe salvo
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpo di scena alla vigilia del play out tra Salernitana e Frosinone. E' in arrivo infatti una penalizzazione probabilmente di 4 punti per il Brescia. A quanto pare ci sarebbe una irregolarità commessa dalla società del patron Cellino in merito al pagamento di stipendi e contributi con scadenza febbraio.

Se tutto fosse confermato il Frosinone sarebbe salvo e il paly out si giocherebbe tra Salernitana e Sampdoria. Intanto la gara di tra Salernitana e Frosinone è stata annullata.

Appena la sentenza sarà definitiva, verrà riprogrammato il nuovo playout tra Sampdoria e Salernitana, con ritorno stavolta all’Arechi.

La Covisoc ha trasmesso gli atti alla Procura Figc che ha mandato l’avviso di conclusione delle indagini. Ora si aspetterà l’udienza di primo grado. Se la sentenza di condanna sarà solida, non si aspetteranno i successivi gradi di giudizio con il ricorso del Brescia. Lega B e Figc si assumeranno il rischio di giocare subito il playout. Se invece ci saranno margini per l’appello, si aspetterà a giocare.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *