Calcio - Serie B

Frosinone, l'abbraccio dei tifosi all'allenamento dello "Stirpe"

Particolarmente apprezzata la decisione della società di aprire i cancelli dello stadio ai tifosi giallazzurri

Pubblicato:

Un sabato d’affetto quello dei tifosi deri tifosi del Frosinone che hanno rimpieto le tribune del Benito Stirpe per assistere all’allenamento dei propri beniamini a due giorni dalla prima gara play out di Salerno in programma domani sera. Un bagno di folla incoraggiante e un abbraccio che sicuramente ha fatto bene ai giocatori pronti al primo atto. Il ritorno è in programma il 26 maggio in casa.

Una doppia battaglia che deciderà il futuro di una delle due squadre, entrambe retrocesse dalla massima serie. Frosinone che può contare come noto su due risultati su tre in virtù della migliore classifica dopo la fase regolare. Sarà dunque importante uscire dall’Arechi con un risultato positivo o quantomeno limitare i danni per poi giocarsi tutto ma tra le mura amiche fra otto giorni. Con due pareggi o con una sconfitta ciscuna con la medesima differenza reti il Frosinone è salvo.

Per la sfida di domani Mister Paolo Bianco dovrà fare ancora a meno di pedine importanti come il capitano Marchizza, Tsadjout, Darboe e Koutsoupias, tutti infortunati. Lucioni pottebbe essere schierato dal primo minuto.In avanti la scelta è su due tra Ghedjemis, Partipilo, Ambrosino e Kvernadze. Saranno almeno 600 i tifosi giallazzurri al seguito. La Salernitana dal canto suo sarà spinta da 25mila spettatori. L'ultima sfida all'Arechi in campionato risale alla Serie B 24/25, terminata con un pareggio per 1-1.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *