Con la moto contro un'auto, morto un 48enne
La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri

È un barista di 48 anni, originario di Anzio, la vittima del grave incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sul litorale sud di Roma, a Tor San Lorenzo.
Lo scontro
Lo scontro ha coinvolto una moto e un’automobile, ad avere la peggio è stato il motociclista, che è deceduto sul colpo a causa dell’impatto. L’uomo stava percorrendo una delle strade principali della zona quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato lo schianto con una vettura guidata da una donna di 69 anni, residente in zona.
L’anziana è stata trasportata in ospedale in stato di shock. Secondo le prime informazioni, non avrebbe riportato ferite gravi, ma le sue condizioni psicologiche sono apparse critiche.
La dinamica
L’incidente è avvenuto nei pressi di un incrocio. I carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo sono intervenuti per eseguire i rilievi del caso e avviare le indagini. Dai primi accertamenti non si esclude che l’automobile non si sia fermata allo stop e che la moto stesse procedendo a velocità sostenuta.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica. Al momento, non sono stati diffusi i nomi delle persone coinvolte.