Violenza in casa

Picchia la compagna e minaccia la figlia minorenne, arrestato

In manette un cittadino tunisino di 40 anni, l'intervento degli agenti del Commissariato

Pubblicato:
Aggiornato:

Ha chiesto aiuto alla Polizia dopo che il compagno di sua madre l’ha minacciata e ha picchiato la donna. Per questo un uomo, un cittadino tunisino di 40 anni è stato arrestato a Terracina per maltrattamenti, minacce e resistenza pubblico ufficiale dagli agenti del locale Commissariato.

Alla sala operativa è arrivata la segnalazione della ragazza, minorenne, che ha richiesto l’intervento per una lite in atto tra sua madre e il compagno. Dopo essere rincasato, l’uomo avrebbe iniziato ad inveire prima all’indirizzo della giovane e poi, dopo la sua fuga, nei confronti della compagna, che avrebbe anche aggredito con schiaffi al volto. L’uomo avrebbe poi urlato minacce dal balcone alla ragazzina fuggita via, e le avrebbe mandato messaggi vocali minatori, ora acquisiti dai poliziotti.

Anche dopo l’intervento degli agenti l’uomo non ha placato la sua ira, tentando di scagliarsi contro il padre della ragazzina, nel frattempo arrivato sul posto e cercando di opporsi ai poliziotti. Per lui sono scattate le manette.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *