Pubblicato:
Uno slogan per la pace
Maratona di Primavera, successo per la 35esima edizione
Da 35 edizioni lo slogan è sempre stato “Facciamo fiorire la Pace” con una formula che nel corso dei decenni è stata sempre la stessa
A Cassino si è rinnovato l’appuntamento simbolo della primavera. La 35^ edizione della Maratona di Primavera ha fatto registrare come sempre una grande partecipazione. Tante le famiglie che si sono riunite per trascorrere una mattinata all’insegna del divertimento.
La 35esima edizione
Da 35 edizioni lo slogan è sempre stato “Facciamo fiorire la Pace” con una formula che nel corso dei decenni è stata sempre la stessa. Confermata anche in questa edizione la partecipazione delle diverse associazioni per la maratonina non competitiva. Un evento che è diventato una istituzione per la città Martire, come dichiarato dal sindaco Enzo Salera. Un appuntamento imperdibile, che si rinnova ogni anno dal 1990, unico stop nel 2020 causato dal covid, la Maratona di Primavera entusiasma una Città intera, in particolare le famiglie. Dopo i canonici sei chilometri ci si è ritrovati tutti al Parco Baden Powel.