LA FUGA

Non si ferma all'alt dei carabinieri, fermato dopo un inseguimento

Dagli accertamenti è emerso che lo scooter era stato rubato a Lanuvio. Per lui sono scattate le manette

Non si ferma all'alt dei carabinieri, fermato dopo un inseguimento
Pubblicato:

Carabinieri speronati durante un inseguimento per le strade di Aprilia. E' accaduto la notte scorsa durate uno dei controlli alla circolazione. Un uomo, 30enne residente a Velletri, già noto alle forze di polizia, alla vista dei militari ha tentato al fuga in sella ad uno scooter.

Una scena da film con tanto di speronamento, l'auto dei militari ha riportato danni nella parte anteriore destra. E' a questo punto che, per evitare di essere bloccato e nel tentativo di allontanarsi nuovamente, il 30enne ha sterzato bruscamente finendo a terra. Rialzatosi ha tentato nuovamente di allontanarsi , questa volta a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato nei pressi del cancello di un’abitazione.

Lo scooter era rubato

Dagli accertamenti è emerso che la targa dello scooter era stata contraffatta con un pennarello e che il veicolo era stato rubato lo scorso 18 aprile a Lanuvio.

Per lui quindi sono scattate le manette. Le accuse sono di: resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, riciclaggio e danneggiamento aggravato.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *