le operazioni

Pontina chiusa per lavori fino al 30 giugno, i tratti interessati dalle modifiche alla circolazione

Gli interventi, che riguardano la sostituzione delle barriere spartitraffico, si svolgeranno in orario notturno, dalle 21:30 alle 6 del mattino

Pubblicato:
Aggiornato:

Partiti il 5 maggio e in programma fino al prossimo 30 giugno, i lavori di manutenzione straordinaria sulla Pontina comporteranno chiusure e modifiche alla viabilità, in particolare nel tratto compreso tra il km 17+670 e il km 18+678, in direzione Terracina.

Gli interventi

Gli interventi, che riguardano la sostituzione delle barriere spartitraffico, si svolgeranno in orario notturno, dalle 21:30 alle 6 del mattino, con l’obbligo di uscita allo svincolo Tor de Cenci/Spinaceto e chiusura di alcune rampe di ingresso nei punti più critici del tracciato. I disagi saranno contenuti nei giorni feriali: i festivi sono esclusi dalle lavorazioni. In direzione Roma, invece, è previsto il restringimento della carreggiata sinistra con limite di velocità ridotto a 50 km/h tra il km 20+250 e il km 17+600. Le imprese esecutrici dovranno sospendere i lavori in caso di traffico intenso o di altre interferenze. Anas invita gli automobilisti alla massima attenzione e si riserva di impartire ulteriori disposizioni per garantire la sicurezza della circolazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *