E' lutto

Incidenti stradali, tre vittime in poche ore

Le vittime sono Christopher Nwachi Inya, 44 anni, il suo bambino di 8 anni e Fernando Marrocco di 79 anni

Incidenti stradali, tre vittime in poche ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Avevano 79, 44 e 8 anni le ultime vittime dei tragici incidenti stradali che si sono verificati in ciociaria. Il primo sull’A1, tra Anagni e Ferentino, a perdere la vita Christopher Nwachi Inya ed il suo bambino. Ferite gravemente la moglie e l’altra figlia di 5 anni, elitrasportate in due nosocomi romani. La famiglia stava tornando a Cervaro, dove Christopher svolgeva il secondo lavoro di cameriere in una nota pizzeria. Erano stati a Vicenza, dove stavano per trasferirsi. Il capofamiglia, che si era specializzato come operatore socio sanitario, aveva infatti trovato lavoro in un ospedale del nord Italia ed erano andati a definire le ultime cose per la nuova casa. Per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale, l’auto su cui viaggiavano, si è scontrata con un’altra vettura e si è capovolta. Inutili i soccorsi.

La terza vittima è Fernando Marocco, di Patrica. L’uomo stava percorrendo la Monti Lepini per tornare a casa, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’altra auto, condotta da una donna di 45 anni. Inutili i soccorsi. Nell'impatto sono rimaste ferite altre 9 persone compresi cinque minori che sono stati portati negli ospedali della zona.

«Mi piange il cuore, come sindaco, perché si tratta di persone perbene e perfettamente integrate nella nostra comunità. Una tragedia del genere getta nella disperazione e nel dolore il nostro paese, che piange due persone conosciute e amate». Il messaggio di cordoglio di Ennio Marrocco, sindaco di Cervaro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *