TERRACINA: FRANCO BARESI INAUGURA IL CLUB "TERRACINA ROSSONERA" - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: FRANCO BARESI INAUGURA IL CLUB “TERRACINA ROSSONERA”

TERRACINA: FRANCO BARESI INAUGURA IL CLUB “TERRACINA ROSSONERA”

Una serata indimenticabile per i tifosi del Milan di Terracina. Franco Baresi il mitico capitano delle 719 presenze sempre con la stessa maglia è stato l’ospite d’onore del club Terracina rossonera che ha proceduto con il tradizionale taglio del nastro all’Illusion. Un autentico mito del Milan ma apprezzato anche dalle altre tifoserie, ha accettato subito l’invito del Presidente Marco Pannozzi.

Franco Baresi è stato salutato da una ovazione al suo ingresso in sala tra appalusi, cori e immancabili foto e video che i quasi 400 partecipanti all’evento conserveranno gelosamente tra i ricordi più preziosi. Lui, il capitano, è apparso visibilmente emozionato confermando la qualità di un personaggio grato alla vita per essere diventato quello che poi è stato.

Disponibile con tutti, sempre con il sorriso, il “6” rossonero non ha fatto tornare a casa nessuno scontento firmando autografi e prestandosi fino a tarda sera per le fotografie con i tifosi. Franco Baresi ha risposto alle domande e alle curiosità dei tifosi. Ha manifestato ancora una volta il grande orgoglio di aver vestito la maglia del Milan per oltre 700 partite e diventandone il capitano fin da subito rilevando la fascia dal mitico Gianni Rivera. Con attenzione i presenti lo hanno ascoltato, dai più grandi che hanno visto da vicino le sue gesta, ai più piccoli che ne hanno sentito parlare. E il racconto della sua carriera condito da vari aneddoti è stato il clou della serata grazie anche al prezioso supporto del giornalista Vincenzo Matrone, grande amico di Franco Baresi.

Il patron del Club Marco Pannozzi ha voluto rendere merito ai suoi collaboratori consegnando riconoscimenti per tutti coloro che hanno reso possibile l’ottima riuscita della serata. Al termine della serata la torta celebrativa e un selfie di gruppo. Il Club Terracina Rossonera ha tagliato ufficialmente il nastro con 508 iscritti.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE