Proseguono Le indagini

Donna morta dopo l'intervento, oggi i funerali

Proclamato il lutto cittadino

Donna morta dopo l'intervento, oggi i funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgeranno oggi alle 16 presso la chiesa degli Scalzi i funerali di Sabrina Nardella, la giovane parrucchiera di 38 anni di Gaeta morta a seguito di un'operazione di chirurgia estetica.

Ieri l’esame autoptico sul corpo della giovane che si è svolto presso l'obitorio dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. Per i risultati bisognerà attendere 60 giorni. Intanto le indagini vanno avanti per chiarire i contorni della vicenda. Anche il ministero della Salute ha chiesto alla Regione Campania una relazione sui fatti per prendere eventuali provvedimenti.

Il sindaco della città Cristian Leccese in occasione delle esequie di Sabrina Nardella, donna e madre, professionista stimata e benvoluta, la cui improvvisa scomparsa ha scosso tutti, in occasione delle esequie di oggi ha proclamato il lutto cittadino.

«Nella giornata di giovedì scorso la nostra Comunità è stata ferita da un grave ed improvviso lutto, la morte di Sabrina Nardella - ha affermato il sindaco Leccese -. Considerato che quale primo cittadino sento di farmi interprete del profondo sentimento di dolore e commozione che ha colpito la nostra Comunità, nel ritenere pertanto di dover manifestare in modo tangibile e solenne il cordoglio della stessa nei confronti dei familiari della donna scomparsa, ho proclamato il lutto cittadino, per venerdì 2 maggio.

Gaeta città solidale, attenta, sensibile non può non stringersi con affetto intorno ai figli, ai genitori e a tutti i familiari di Sabrina porgendo loro le condoglianze più sentite. Invito i cittadini ad osservare il lutto cittadino nei modi ritenuti più consoni, anche con un minuto di silenzio in concomitanza con l'inizio dei funerali.»

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *