Operazione dei Carabinieri

Rissa e coltellate tra stranieri, quattro arresti

Si cercano altre due persone. Tra i fermati anche una giovane donna

Rissa e coltellate tra stranieri, quattro arresti
Pubblicato:
Aggiornato:

Indagini lampo dei Carabinieri per risalire ai responsabili della violenta rissa con coltellate in zona autolinee a Latina, avvenuta ieri sera. Arrestate, in flagranza di reato, quattro persone,  tre cittadini di origine tunisina residenti a Latina di età compresa tra i 20 e 34 anni ed una ragazza di 19 anni, residente a Latina, per il reato di rissa aggravata.

I militari sono intervenuti su segnalazione al numero unico per le emergenze.

La rissa, scaturita per futili motivi, in via Giulio Cesare, è degenerata, fino al ferimento con colpi di arma da taglio, di due dei soggetti coinvolti. Uno è stato trovato poco distante riverso a terra, con ferite al torace, l'altro, invece, con ferite all'addome, è stato soccorso in via Emanuele Filiberto. Entrambi sono stati trasportati presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Uno dei due è attualmente ricoverato presso il nosocomio pontino, dove è piantonato dai militari dell’Arma.

Due degli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, mentre l’unica donna coinvolta è stata condotta presso la propria residenza, dove è ristretta in regime di detenzione domiciliare

Si cercano altre due persone coinvolte nella rissa.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *