TERRACINA: SETTE ANNI FA LA TRAGEDIA. RICORDATO IL PILOTA DELLE FRECCE TRICOLORI GABRIELE ORLANDI - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: SETTE ANNI FA LA TRAGEDIA. RICORDATO IL PILOTA DELLE FRECCE TRICOLORI GABRIELE ORLANDI

TERRACINA: SETTE ANNI FA LA TRAGEDIA. RICORDATO IL PILOTA DELLE FRECCE TRICOLORI GABRIELE ORLANDI

A distanza di sette anni dalla tragedia, Terracina ha voluto ricordare il Maggiore Gabriele Orlandi deceduto il 24 settembre del 2017 nel corso dell’esibizione delle Frecce Tricolori. Il fighter da lui pilotato, terminò la sua evoluzione schiantandosi in mare tra l’incredulità delle migliaia di persone presenti quel giorno sul litorale terracinese.

In viale Circe, davanti al monumento alla memoria del Maggiore Orlandi. C’è stata la deposizione di un omaggio floreale e la benedizione da parte di Don Fabrizio Cavone mentre la tromba della Banda Musicale Città di Terracina ha intonato il silenzio. Presenti le massime autorità civili e militari con il prefetto di Latina Vittoria Ciaramella.

A seguire, in piazza Municipio, si è tenuto il concerto della Banda Musicale dell’Aeronautica Militare. Un evento di grande prestigio per tutta la Città, grazie al supporto dell’Associazione Arma Aeronautica di Terracina, che ha visto la presenza di 55 orchestrali diretti dal Maestro Maggiore Pantaleo Leonfranco Cammarano.

Un evento di grande prestigio per tutta la Città, grazie al supporto dell’Associazione Arma Aeronautica di Terracina, che ha visto la presenza di 55 orchestrali diretti dal Maestro Maggiore Pantaleo Leonfranco Cammarano. Il concerto si è aperto con la Marcia d’Ordinanza, ed è proseguito con un repertorio che ha spaziato dalla musica classica a quella moderna e contemporanea, con la Rapsodia Ungherese di Liszt ai brani di Ennio Morricone fino agli Abba, passando per Glenn Miller.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE