Successo per il libro "Il suicidio di Israele"
Consensi per l'incontro con l'autrice, Anna Foa

Successo per la presentazione del libro “Il suicidio di Israele”, di Anna Foa che e' nella lista dei volumi finalisti del Premio Strega – sezione saggistica. La presentazione nella sala conferenze del Castello Caetani di Fondi.
L’evento, patrocinato dal Comune di Fondi e dalla Casa della Cultura, è stato possibile grazie alla collaborazione tra ANPI, Obiettivo Comune e Un Ponte Per. La partecipazione numerosa del pubblico ha contribuito a creare un’atmosfera vivace e coinvolgente, dimostrando l’interesse verso i temi trattati nel libro. La professoressa Anna Foa, infatti, ha saputo catturare l’attenzione con un’analisi approfondita e stimolante riguardante sia le tematiche di stretta attualità, sia quelle avente profilo storico.
Riteniamo che l’iniziativa abbia rappresentato un importante momento di riflessione culturale e civile, centrando in pieno quello che era l'obiettivo degli organizzatori. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto l’evento, confermando l’importanza della collaborazione tra associazioni e comunità. L’appuntamento ha rafforzato il dialogo e l’impegno condiviso per la memoria e la giustizia di quanto sta accadendo nella striscia di Gaza e non solo.