Il Dipartimento Interregionale ha reso noti gli accoppiamenti relativi ai trentaduesimi di Coppa Italia, turno che si giocherà il prossimo 6 novembre alle ore 14.30. Gara Unica. Cinque le laziali ancora in lizza. I trentaduesimi prevedono due derby, Atletico Lodigiani-Roma City e Guidonia-Cassino. L’Ostia Mare riceve il Sarrabus Ogliastra. Intanto, nel recupero della prima giornata del girone E Follonica e Livorno hanno pareggiato 1 a 1.
Si sono giocate nel pomeriggio le gare d’andata dei 16esimi di finale della Coppa Italia d’Eccellenza. Vittoria casalinghe per Campus Eur, Civitavecchia, Ferentino, Gaeta, Montespaccato, Pomezia, Tivoli, Vis Sezze e Rieti. In trasferta hanno vinto Viterbo e Arce, quest’ultima nel derby di Anagni. Il posticipo è W3 Maccarese-Academy Ladispoli. Le gare di ritorno che si giocheranno mercoledì 2 ottobre. Chi passa il turno vola subito agli ottavi con la finale in programma il 22 gennaio.
Per quanto riguarda il campionato non è stato omologato il risultato di Campus Eur – Roccasecca per il preannuncio di reclamo da parte della società ciociara. Sul campo i romani hanno vinto 2 a 0. Ricordiamo che il Roccasecca ha anche la prima gara del campionato non omologata, quella vinta contro l’Atletico Pontinia per il reclamo del sodalizio pontino.