Ruba e con le forbici minaccia un commesso, denunciata
Per la donna, una cittadina bulgara pluripregiudicata, è scattato anche il foglio di via obbligatorio

Armata di forbici dopo aver rubato alcuni prodotti in un negozio ha minacciato un commesso che cercava di bloccarla. Per questo una cittadina bulgara pluripregiudicata è stata denunciata dalla Polizia per tentata rapina aggravata, minaccia e porto abusivo di arma. È successo a Frosinone.
L'intervento della Polizia
La chiamata al NUE 112 è arrivata da un negozio di articoli casalinghi nella parte bassa della città. La Squadra Volante, intervenuta sul posto, ha fermato in flagranza la donna che, dopo aver rubato alcuni articoli e averli nascosti nei pantaloni, è stata scoperta da un dipendente che ha tentato di bloccarla. A questo punto la donna ha aggredito il commesso con insulti e schiaffi al volto, oltre a una cassiera intervenuta per difenderlo. Poi ha puntato un paio di forbici alla gola del commesso gridandogli che lo avrebbe ammazzato, e ha cercato di fuggire.
È scattato anche il foglio di via obbligatorio
La donna è stata però bloccata dai poliziotti nel parcheggio del negozio, fermata insieme al suo accompagnatore, altro noto pluripregiudicato del posto. Portati in Questura, entrambi sono stati sottoposti anche al Foglio di via obbligatorio dalla Città di Frosinone.