Un furto è stato portato a termine questa notte ai danni del Todis a Terracina che si trova sulla Via Appia all’ingresso nord della città. Ignoti hanno sfondato l’ingresso principale del supermercato con un mezzo pesante portando via la cassaforte. Un raid compiuto a tempo di record e probabilmente da esperti, dal momento che, nonostante sia scattato l’allarme, sono riusciti nell’intento.
Prima di fare irruzione, i ladri hanno divelto uno dei paletti in cemento che si trovano davanti all’ingresso. Il furto come detto è stato perpetrato a notte fonda e solo i primi dipendenti che si sono recati al lavoro si sono resi conto di quello che era accaduto.
E’ quindi scattato l’allarme con l’arrivo sul posto degli agenti del Commissariato di Polizia di Terracina diretti dal vice questore De Bartolis, unitamente agli uomini della Scientifica. Sono stati fatti tutti i rilievi del caso anche per quantificare il denaro contenuto nella cassaforte. Nel frattempo i tecnici sono prontamente intervenuti questa mattina per ripristinare quanto è stato messo fuori uso. I ladri si sarebbero limitati alla zona reception e quindi tutti i reparti del supermercato non hanno subito danni. L’attività commerciale è ripresa regolarmente in tarda mattinata.