“Sport e Periferie”

Impianto di atletica leggera, domani l'apertura

Il prossimo 15 maggio, l’impianto sarà inaugurato con una grande manifestazione alla quale parteciperanno oltre 700 alunni delle scuole di Priverno. 

Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà restituito di nuovo alla fruizione pubblica. Da domani, infatti, verrà aperto ufficialmente il nuovo impianto di atletica leggera ricompreso nel complesso sportivo “Antonio Palluzzi” di Ceriara a Priverno, una grande opera realizzata grazie ad un finanziamento ottenuto a valere sul Fondo ministeriale “Sport e Periferie”. Terminati , dunque,  i lavori per la realizzazione del nuovo anello, quelli per la sostituzione dell’intero impianto di illuminazione ed altri interventi di manutenzione.

 

 

Nelle more dell’avviso che sarà pubblicato a breve, finalizzato alla concessione di tutto il complesso del Palluzzi di Ceriara a un soggetto sportivo, il Comune gestirà direttamente, fino alla fine di giugno, il solo impianto di atletica leggera e per garantirne le migliori condizioni di utilizzazione lo farà con il supporto tecnico – operativo della UISP di Latina . L’impianto sarà aperto prevalentemente negli orari pomeridiani, secondo un disciplinare che regola giorni, orari e modalità di fruizione, che gli incaricati del supporto tecnico operativo della UISP comunicheranno. L’accesso, nel rispetto delle vigenti normative, sarà consentito alle Associazioni, alle Società Sportive affiliate alle Federazioni Sportive riconosciute o associate al CONI o agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti, ai singoli atleti, ai singoli cittadini, ai gruppi sportivi di qualsiasi Arma ed ai gruppi sportivi delle scuole di ogni ordine e grado.

 

Il prossimo 15 maggio, l’impianto di atletica leggera sarà inaugurato con una grande manifestazione alla quale parteciperanno oltre 700 alunni delle scuole di Priverno.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *