Spacciava con la bici elettrica, arrestato
In manette un cittadino albanese. Sequestrati cocaina e diecimila euro in contanti
Spacciava cocaina raggiungendo i clienti con la bicicletta elettrica. L’uomo, un cittadino albanese, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Formia.
Le indagini d’iniziativa, condotte secondo le tradizionali tecniche di polizia, quali osservazione e pedinamento, hanno consentito di restringere l’obiettivo su un soggetto extracomunitario, residente in un appartamento privo di contratto di locazione all’interno di un residence lungo il litorale formiano a poche centinaia di metri dalla spiaggia di “Gianola” che, con l’ausilio di una bici elettrica, provvedeva a raggiungere e consegnare ad acquirenti finali dosi di cocaina.
Nel corso di un pedinamento, è scattata la perquisizione personale del sospettato, nonché della relativa dimora che, grazie anche al prezioso contributo delle unità cinofile delle Fiamme Gialle e del cane antidroga “Jessy”, ha consentito di scoprire negli indumenti del giovane albanese n. 02 dosi di cocaina e, all’interno dell’appartamento, n. 30 dosi confezionate, allocate all’interno di un comodino, nonché la somma di denaro contante di circa 10.000 euro, possibile frutto dei proventi illeciti derivanti dal traffico di droga.
La droga e il denaro sono stati sequestrati.