Inizia domenica prossima ufficialmente la stagione della Serie D con il turno preliminare della Coppa Italia. Tra le laziali c’è anche il Terracina che da calendario ospita la Real Acerrana. Questa la premessa, ma al momento non è dato sapere il nome dell’allenatore e i giocatori che scenderanno in campo. A tal proposito venerdì mattina alle 11, presso la Sala Stampa ‘Gigino Avena’ dello Stadio Mario Colavolpe si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto societario con il Presidente Biagio Buonocore ed il nuovo responsabile tecnico del Terracina Antonio Dell’Annunziata.
Durante la conferenza, sarà svelata anche parte della nuova rosa biancoceleste. In attesa, dunque, l’unica certezza fornita dall’attuale vice Presidente Donatello Baioni è che si giocherà al Mario Colavolpe dopo l’intervento di questi giorni per dare un nuovo look al manto erboso e soprattutto viste le oggettive difficoltà nel trovare un’altra sede.
L’altra situazione ormai nota è che i giocatori che dovrebbero far parte della rosa, si stanno allenando a Borgo Hermada, ma al momento, come detto, non sono arrivate ufficialità di tesseramenti. I tifosi aspettano e sono curiosi di vedere domenica prossima chi scenderà in campo.
L’altra novità, è la nomina del nuovo board amministrativo con la nomina di Biagio Buonocore a Presidente, Donatello Baioni suo vice e Giuseppe Bianco segretario. Gino Montella è il consulente esterno che ha affidato il ruolo di Direttore Sportivo ad Antonio Dell’Annunziata, ex calciatore professionista che vanta esperienza nel settore anche in veste dirigenziale. Per la cronaca domenica prossima alle 16 ci saranno due derby di Coppa Italia per il turno preliminare: Real Monterotondo-Guidonia e Cynthialbalonga-Anzio. Il Sora sarà di scena ad Avezzano. Tutte le altre entreranno in scena il 1° settembre con il primo turno, ad una settimana dall’inizio del campionato previsto per l’8 settembre.