Pallavolo Superlega

Cisterna, mercoledì una gara da dentro o fuori

In gara 3 dei play off la squadra pontina reagisce nel terzo set e sfiora la disputa del tie break. Mercoledì di nuovo in campo

Cisterna, mercoledì una gara da dentro o fuori
Pubblicato:
Aggiornato:

La prevedibile reazione rabbiosa di Trento c’è stata, soprattutto nei primi due set, poi Cisterna ha cercato di rimettere in piedi la gara sfiorando il tie break. Il quarto di finale play off di Superlega tra i trentini e la formazione di Guillermo Falasca si sposta ora a Cisterna per gara 4 in programma mercoledì. Baranowicz e compagni sono ben dentro questa sfida soprattutto dopo averlo dimostrato la domenica precedente con il 3 a 1. Trento sicuramente ha accusato un po' di stanchezza dal momento che le sfide play off sono capitate proprio a cavallo dei match decisivi di Coppa Cev con tanto di viaggi e spostamenti repentini. L’Itas Trentino è stata particolarmente efficace in fase offensiva, trascinata dalle prestazioni di Michieletto (21 punti con il 61% in attacco) e Lavia, quest’ultimo premiato MVP e autore di 17 punti.

Per la formazione pontina bene Yuga Tarumi entrato a gara in corso, mentre Faure è stato il miglior marcatore per Cisterna con 17 punti messi a referto. Primi due set senza storia con eloquenti 25-17, 25-16. Nel terzo set, coach Falasca inseriva Yuga Tarumi al posto di Ramon. Su un lungo scambio era proprio il giapponese a mettere giù la palla del 23-25, riaprendo la partita. Nella quarta frazione Bayram teneva in scia Cisterna che alla fine però doveva cedere 25-21. Per le due squadre c’è poco tempo per recuperare, come detto mercoledì si torna in campo al Palasport di Viale delle Province per gara 4. Fischio d’inizio alle 20.30.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche