L'UOMO E' STATO ARRESTATO

Familiari costretti ad ospitare un parente per paura di ritorsioni

Domani mattina la convalida dell'arresto

Familiari costretti ad ospitare un parente per paura di ritorsioni

Familiari costretti ad accogliere in casa il parente per paura di ritorsioni. L’uomo è stato arrestano dai carabinieri di Aprilia.

Il 30enne era stato già arrestato lo scorso 2 marzo per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione e colpito il giorno seguente da un’ordinanza emessa dal Tribunale Ordinario di Latina del divieto di avvicinamento ai familiari. I militari lo hanno rintracciato presso l’abitazione dei parenti. Quest’ultimi hanno raccontato di essere stati costretti ad accettare la  presenza del 30enne in casa per paura di eventuali ritorsioni.

L’uomo è stato arrestato per il reato di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento.