Ancora incidenti stradali mortali, ancora a perdere la vita giovanissimi come Alfredo Sparagna che avrebbe compiuto 18 anni la prossima settimana. È deceduto all’alba di lunedì a causa di un incidente stradale accaduto in via Raccomandata nel comune di Sessa Aurunca nell’alto casertano. Nel sinistro sono stati coinvolti altri tre ragazzi. La vita di Alfredo Sparagna, figlio di un noto imprenditore di Cellole, è terminata nel peggiore dei modi.
Alfredo viaggiava in auto con un amico più grande di qualche mese. La Suzuki a bordo della quale viaggiavano i due ragazzi si è scontrata con una Fiat 500, a bordo della quale viaggiavano due ragazze, di 21 e 27 anni. Sul posto le ambulanze del 118. Alfredo è stato subito trasferito alla Clinica Pineta Grande Hospital di Castel Volturno. I medici hanno tentato di rianimarlo ma le ferite riportate sono state troppo gravi. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso.
Gravi le condizioni degli altri ragazzi. Il ragazzo che guidava la Suzuki e una delle due ragazze a bordo della 500 sono stati ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Caserta. L’altra ragazza è al San Rocco di Sessa Aurunca. Anche per lei i medici non hanno sciolto la prognosi.
Le auto sono state poste sotto sequestro per verifiche sul punto d’impatto. Il magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma del 17enne che è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per accertamenti che chiariranno le esatte cause del decesso.