Rissa tra giovani in piazza, sei denunce
Il motivo potrebbe essere un apprezzamento di troppo ad una ragazza.

Forse un apprezzamento di troppo ad una ragazza. Potrebbe essere questa la scintilla che ha fatto scoppiare una rissa tra giovani a il 9 marzo scorso in piazza Palestro a Sora. Sei sono stati rintracciati e denunciati.
I fatti
Era notte, qualche ora dopo la mezzanotte, quando sono partiti spintoni e poi una bottigliata, sotto gli occhi attoniti di altri ragazzi che volevano solo trascorrere una serata all'insegna del divertimento. Su quali siano i reali motivi della rissa ancora non è chiaro. Di certo ci sono state prima delle offese verbali poi si è passati alle mani. Non è escluso che, tra i giovani coinvolti, possa essere accaduto qualcosa anche prima di quella sera. Sta di fatto che, nel fuggi fuggi generale, i carabinieri hanno potuto ricostruire i fatti dalle telecamere di videosorveglianza del comune e, proprio grazie quelle immagini, sono riusciti a identificato sei ragazzi per i quali è scattata la denuncia.
Due rimasero feriti
Nel corso della rissa uno dei coinvolti era rimasto ferito lievemente ad una mano, mentre un altro aveva riportato una ferita alla testa. Sono tutti del posto con una età compresa tra i venti e i venticinque anni.