TERRACINA-ISOLE PONTINE: ATTIVATO IL TRASPORTO MERCI - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA-ISOLE PONTINE: ATTIVATO IL TRASPORTO MERCI

TERRACINA-ISOLE PONTINE: ATTIVATO IL TRASPORTO MERCI

Dopo un paio di giorni di rodaggio la società Trasporto Libero ha effettuato in questo week end la prima corsa sulla linea Terracina – Ponza – Ventotene con la motonave “IVONA” dell’armatore privato Andrea Addessi. Nei giorni scorsi era stato preannunciato l’arrivo nel porto di Terracina di un traghetto della Società Trasporto Libero, che ha dato il via ad un ulteriore servizio di trasporto merci con l’isola di Ponza.

La Nave IVONA ha una velocità di crociera a pieno carico tra i 10,5 – 12 nodi, (tempo di percorrenza 2.30 ore). E’ in grado di imbarcare al suo interno, tra le altre cose: 230 tonnellate di acqua dolce, merci di varia natura, automobili, motorini e furgoni.

Il programma delle corse giornaliere è in fase di definizione e a breve l’armatore sarà in grado di comunicare tutte le notizie utili per usufruire del nuovo servizio di trasporto navale per l’isola di Ponza.

Va a colmarsi così una lacuna nel collegamento tra Terracina e le isole di Ponza e Ventotene dopo le ultime vicende. Lo stesso Andrea Addessi ha confermato che, una volta avviato il trasporto merci, si punterà a organizzare il trasporto di persone.

https://youtu.be/mBbuNDn_PVs

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Una risposta

  1. Servizio utile bene la iniziativa potete dire come si fa a prenotare una corsa per un auto elettrica Grazie
    Riccardo vannucci cell 3371008971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE