Grande successo per la prima giornata di “Fiuggi in Movimento”, la manifestazione cittadina organizzata dai ragazzi del Consiglio dei Giovani e dedicata alla valorizzazione di alcune discipline sportive. Soddisfatto Enzo Ambrosetti, il vero motore di Fiuggi in Movimento.
Tante le discipline sportive. Dalla pallavolo al calcio balilla, dal calcetto alle competizioni di ciclismo e podismo. L’organizzazione di quest’ultimo sport è stata affidata a Diego Papoccia.
L’intera giornata è stata scandita dalla voce dello speaker Angelo Pagliaroli. La manifestazione è iniziata con i vari tornei giovanili con i campionati sportivi di calcetto, pallavolo e biliardino presso piazzale Statuti al Monumento.
Nel pomeriggio, in Piazza Trento e Trieste, lo Sprint ciclistico, un evento curato dal team Nereggi Coratti in collaborazione con la A.S.O. Valerio Agnoli.Sempre al centro storico si è svolta la gara podistica per ragazzi, organizzata dall’associazione sportiva e culturale di Enzo Ambrosetti. Finale di giornata con le premiazioni per i partecipanti alle varie discipline sportive.