Il Frosinone si rifà il look. tornano Lucioni e Di Chiara
Cambia parzialmente volto il Frosinone in vista del girone di ritorno. Rosa più lunga e scelte più ampie
![Il Frosinone si rifà il look. tornano Lucioni e Di Chiara](https://laziotv.it/media/2025/02/fabio-lucioni-420x252.png)
E’ stata una corsa contro il tempo ma alla fine il diggi del Frosinone Guido Angelozzi nelle ultime ore di mercato ha assestato la rosa a disposizione di Leandro Greco per tentare la scalata verso la salvezza in queste ultime 14 partite che mancano alla fine della regular season. Due i ritorni eccellenti. Quello del difensore Fabio Lucioni, classe 87 e di Ben Lhassine Kone, centrocampista 25enne proveniente dal Como. Vestirà giallazzurro anche Gianluca Di Chiara, difensore 32enne acquistato a titolo definitivo dal Parma. Dal Genoa ecco il prestito di Emil Bohinen, centrocampista di 26 anni. Si aggiungono a Ilias Koutsoupias prelevato dal Catanzaro, mentre sono rientrati dai prestiti Bouabre e Palmisani. Due le cessioni dell’ultimo giorno di mercato. Quella annunciata di Gelli alla Cremonese e dell’attaccante Mersargs al Como che vanno ad aggiungersi agli addii di Garitano, Machin, Sene, Haoudi ed Evan.
![](https://laziotv.it/media/2025/02/gelli-frosinone-680x680.jpg)
La rincorsa verso la salvezza
Leandro Greco può disporre adesso di una rosa piuttosto lunga e soprattutto completa in tutti i reparti. In avanti ci sono diverse soluzioni mentre in difesa con il rientro di Lucioni si spera di ritrovare quella sicurezza necessaria per blindare il reparto. Intanto sabato al Benito Stirpe arriva un cliente scomodo, il Catanzaro. La formazione calabrese è in piena zona play off e con il passare delle giornate ha trovato una grande stabilità tattica. Non sarà facile per il Frosinone contro una formazione che ha perso solo tre partite