Poliziotto aggredito

Denunciato un pakistano di 28 anni

Ubriaco rompe una gamba ad un agente

Un agente di Polizia intervenuto per bloccare uno straniero, che in piena notte ha aggredito un passante, è stato colpito ad una gamba e ha riportato la frattura della caviglia. Denunciato un pakistano di 28 anni.

Lo straniero ha minacciato un passante

Tutto è iniziato quando un giovane, mentre tornava a casa a piedi, nei pressi di piazza del Sacrario, è stato minacciato dall’uomo in forte stato di agitazione forse per abuso di alcol e droga. Il ragazzo, terrorizzato, ha chiamato la polizia, e quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato il 28enne, già noto alle forze dell’ordine, che dava in escandescenza. Gli agenti hanno provato a calmarlo parlandogli, ma l’uomo gli si è scagliato contro insultandoli e picchiandoli.

Uno dei poliziotti, colpito con un calcio ad una gamba, è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasferito all’ospedale Santa Rosa di Viterbo, dove i sanitari gli hanno riscontrato la frattura della caviglia giudicata guaribile in 30 giorni. Per il 28enne è scatta la denuncia per ubriachezza molesta, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.