Tre giornate al termine nei Dilettanti. In Serie D girone F primo match point promozione per il Campobasso che ospita il Notaresco. Per quanto riguarda le squadre laziali Roma City riceve la Forsempronese per proseguire il sogno play off. In coda Sora attende il Fano per raggiungere definitivamente la quota salvezza. Real Monterotondo riceve il Chieti per uscire dalla zona play out, mentre il Tivoli con l’Avezzano tenta in extremis di abbandonare le ultime posizioni. Nel girone G derby tra Flaminia e Cassino. Con i locali ormai salvi e i cassinati pronti a blindare la zona play off. Può staccare il biglietto per la post season anche la Romana Fc sul campo dell’Ostiamare. Lidensi ormai senza più obiettivi. Così come la Cynthialbalonga di scena a Cava contro la squadra che due settimane fa ha festeggiato la promozione in Lega Pro. In coda occhi puntati su Ardea-Anzio con gli ardeatini all’ultima spiaggia per evitare i play out. Neroniani a caccia della terza vittoria consecutiva. Occasione anche il Trastevere che ospita l’Ischia. Boreale ad un passo dal ritorno in Eccellenza. Ultima chances a Budoni contro la penultima in classifica, un punto sopra i laziali.
Tre giornate al termine anche in Eccellenza. Sempre più appassionante la corsa alla promozione con quattro squadre ancora in corsa. La capolista W3 Maccarese va a Viterbo. Il Montespaccato segue ad un punto e va in trasferta contro la Romulea. A seguire il Rieti sul campo della già retrocessa Citizen Academy. Unica a giocare in casa è il Pomezia, a quattro punti dalla vetta, che ospita il Civitavecchia. In coda l’Audace va sul campo dell’Aureliantica. In caso di sconfitta si avvicinerebbe la retrocessione in Promozione senza passare dai play out. A tal proposito per l’altro play out diventa fondamentale lo scontro diretto tra Villalba e Ladispoli.
Nel girone B la capolista Unipomezia va a MS Biagio per difendere il vantaggio sul Terracina. Ma i verdi di Del Prete devono ancora conquistare la salvezza. Tigrotti impegnati a Roccasecca con i ciociari che sono nelle stesse condizioni del MS Biagio. Discorso simile per il Gaeta, terza forza del girone, impegnata a Ferentino con gli amaranto protagonisti di una grande rimonta. Atletico Pontinia contro Colleferro per allontanarsi ancora dalla zona calda così come il Formia al cospetto dell’Anagni e il Tor Sapienza che riceve il Certosa.