PALLAVOLO SUPERLEGA: TRENTO-CISTERNA 3-0 - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: TRENTO-CISTERNA 3-0

PALLAVOLO SUPERLEGA: TRENTO-CISTERNA 3-0

Il Cisterna Volley ci ha provato ma alla fine Trento vince 3 a 0 confermando il pronostico. L’ex coach pontino Fabio Soli ha guidato la sua squadra verso una netta affermazione  e per i ragazzi di Falasca è stato davvero complicato. E’ chiaro che Cisterna non era a Trento che doveva prendere punti per una posizione di classifica più tranquilla, ma era giusto provarci come nella gara d’andata quando Michieletto e compagni vinsero solo al tie break.

Comincia dunque in salita il girone di ritorno per la squadra di Falasca, ma ci saranno avversarie più comode in futuro. Nessun dramma quindi, soprattutto quando si perde davanti alla capolista. Sotto nel primo parziale (25-19) Cisterna riusciva a rialzare la testa e, sia nel secondo che nel terzo, aveva una partenza importante che metteva in difficoltà i padroni di casa, mettendo ampiamente il naso avanti ma, in entrambi i casi, veniva sempre recuperata e poi superata da Trento. Michieletto era il grande protagonista del primo parziale con sette punti e il 78% di precisione in attacco. 25-19. Più equilibrata la seconda frazione, ma il rush finale premiava sempre Trento. 25-20.

Nel terzo det gli ospiti tentatavano il tutto per tutto. Saliva in cattedra l’opposto francese Theo Faure che trascinava i suoi sull’11 a 7. Fabio Soli era costretto al time out e i suoi ragazzi reagivano rimontando e poi superando Cisterna sul 21-19. Falasca mandava in campo Mazzone e Bayram ma la gara scivolava via a favore di Trento che chiudeva ancora 25-20. Miglior realizzatore per i pontini proprio Faure con 20 punti. 9 per Jordi Ramon. Dopo la prima giornata di ritorno Cisterna resta a 10 punti e terz’ultima. Ma soprattutto resta davanti a Taranto con 9 e Catania con 4 punti.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE